04/11/2021 dalle 16:00 alle 17:00
On line

Scenari di mercato energetico: cosa è successo a livello mondiale, quali strategie d'acquisto adottare

L'ufficio Energia di Confindustria Mantova in collaborazione con CSC Centro Servizi Impresa Castel Goffredo presenterà gli scenari di Mercato energetico e le prospettive di acquisto gas ed energia elettrica 2022.

I pesanti aumenti dei costi energetici previsti per l'anno 2022, in particolar modo sul primo trimestre, spaventano operatori di Mercato e aziende che in questa fase faticano a capire i driver di queste violente fluttuazioni di Mercato.

Il Webinar vuole essere un momento di confronto sugli scenari di Mercato offrendo alcuni spunti di riflessione sulle possibili strategie di acquisto da adottare, consapevoli che non esiste una "sfera di cristallo" o una "bacchetta magica" che condizioni una discesa repentina dei prezzi.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on line sul sito di Confindustria Mantova.