29/03/2019 dalle 11:00 alle 12:30

Aula Foscolo - Corso Str. Nuova, 52
27100 Pavia

Imprese interessate

Con Sap.p.i il Servizio Ricerca e Terza Missione dell’Università di Pavia offre il proprio aiuto per identificare, all’interno dei gruppi di ricerca dell’Ateneo, quello che più utilmente possa essere d’aiuto per lo sviluppo di un prodotto, per la verifica di un’idea, per la partecipazione ad una richiesta di finanziamento per un bando competitivo.

Il Servizio Ricerca e Terza Missione, dopo essere stato interpellato, chiederà se necessario un approfondimento per chiarire meglio le necessità dell'impresa. Provvederà a prendere contatto con i ricercatori che potranno essere coinvolti. Organizzerà gli incontri cui parteciperanno i ricercatori e le aziende.

Il Servizio rimarrà un punto di riferimento per tutta la durata del percorso di interazione con l'Ateneo.

In allegato il programma dell'evento.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza inviando una mail all'indirizzo: .

Per maggiori informazioni e chiarimenti: