10/03/2023 dalle 10:00 alle 11:30
On line

Webinar gratuito

Tutti gli interessati, previa registrazione

Confindustria Lombardia, in collaborazione con ZPC Srl, organizza il webinar “Sanzioni e restrizioni commerciali verso la Russia: il punto dopo il 10° pacchetto dell’Unione Europea”, in programma venerdì 10 marzo 2023 alle ore 10.00.

Il webinar si propone di illustrare le novità del nuovo pacchetto sanzionatorio UE e fare il punto sulle restrizioni verso la Russia ad un anno dallo scoppio della guerra. Nel corso dell’incontro sarà inoltre posta l’attenzione sulle necessarie verifiche di compliance che le imprese devono svolgere al fine di non violare le normative.

Relatore dell'incontro sarà Zeno Poggi, Managing Partner di ZPC Srl.

Argomenti dell'incontro

• Il 10° pacchetto di sanzioni UE alla Russia
  • Il punto sul programma sanzionatorio UE
  • Responsabilità e rischi per le imprese
  • Le verifiche di compliance su prodotti e controparti contrattuali
  • Q&A

L’iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi all’evento al seguente link.

Materiali

Di seguito la registrazione dell'incontro: