13/02/2020 dalle 09:00 alle 13:00

Istituto Belotti
Via Azzano,5
Bergamo.

Giovedì 13 Febbraio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si svolgerà il Salone delle Aziende, un evento promosso da Istituto Tecnico Commerciale Belotti e Servizi Confindustria Bergamo in collaborazione con Confindustria Bergamo, che ha lo scopo di creare un’occasione d’incontro tra aziende e giovani e favorire il recruiting dei profili richiesti dalle imprese.

Le aziende partecipanti avranno a disposizione una postazione che potranno personalizzare con un roll up e gadget; potranno svolgere colloqui conoscitivi con i diplomandi delle classi 5° dei tre indirizzi di studio:

• AFM Amministrazione Finanza e Marketing (indirizzo prettamente amministrativo)
  • RIM Relazioni Internazionali e Marketing (indirizzo amministrativo orientato ai rapporti con l’estero)
  • SIA  Sistemi Informativi Aziendali (indirizzo amministrativo orientato ai programmi gestionali)

E’ possibile iscriversi all’evento entro il 31 Gennaio p.v cliccando qui

La partecipazione sarà coordinata dall’Associazione Genitori che ne costituisce il comitato organizzatore.