26/01/2016 dalle 18:00 alle 20:00
Brescia

SACE: gli strumenti ed i servizi per le imprese esportatrici

ISFOR 2000
Via P. Nenni, 30
25124 Brescia

SACE, società del Gruppo Cassa depositi e prestiti, opera nel settore assicurativo e finanziario erogando servizi fra cui: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Conoscere – direttamente dalla voce degli tecnici – gli strumenti, le modalità operative e le opportunità a supporto delle imprese esportatrici crediamo che sia fondamentale per consentire loro di competere “ad armi pari” con l’agguerrita concorrenza internazionale.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione, da confermare on line sul sito di AIB: http://www.aib.bs.it - nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni: 030.2292370 - gradaschi@aib.bs.it.