28/11/2023 dalle 17:00 alle 19:00

Riunioni di Famiglia: La convivenza in azienda

Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

Assolombarda
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 -  Milano

La convivenza di diverse generazioni, o in generale tra familiari, può creare conflitti: manageriali e/o psicologici.

Un percorso pianificato e ben strutturato di convivenza generazionale è davvero la soluzione? Convivenza fonte di conflitti o panacea di tutti i mali?

Come qualunque convivenza, gli equilibri si costruiscono tramite lo strumento del dialogo: perché una convivenza emotivamente pacifica e strategicamente profittevole è possibile.

Durante questo incontro imprenditrici e imprenditori con le loro esperienze ed esperti di gestione del passaggio generazionale ci introdurranno alla scelta di un percorso funzionale alla continuità aziendale.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Dott.ssa Federica Ercoli Tel. 02.58370531 - email: