27/03/2018 dalle 14:30 alle 17:30

Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

È a tutti noto come la contrattazione nazionale di categoria ed i recenti accordi interconfederali orientino le intese aziendali verso il riconoscimento di trattamenti economici strettamente legati a reali obiettivi di crescita della produttività aziendale, della qualità, della efficienza e della redditività.

Tali intese dovranno avere caratteristiche tali da consentire l'applicazione di regimi contributivi e fiscali di favore previsti dalla legge.

Al fine di favorire il decentramento virtuoso della contrattazione collettiva e diffonderne la più ampia ed efficace applicazione, l'Associazione Industriali di Cremona ha ritenuto opportuno organizzare questo incontro incentrato sul premio per obiettivi.

Nel corso della riunione verranno presentate alcune esperienze aziendali che dovranno fornire lo spunto per riflessioni ed indicazioni operative.

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano gli interessati di segnalare la propria presenza alla Segreteria organizzativa: Tel. 0372.417306 - e-mail: sindacale@assind.cr.it.