Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Realtà aumentata e realtà virtuale

12/06/2019 dalle 18:00 alle 19:30
Legnano (MI)

Confindustria Alto Milanese
Via S. Domenico, 1
20025 Legnano (MI)

Realtà aumentata e realtà virtuale sono tecnologie spesso accostate al ludico e al divertimento. Negli ultimi anni però le imprese di ogni settore merceologico hanno iniziato ad utilizzarle.

Come? Ad esempio questi dispositivi garantiscono una fruizione immersiva degli spazi dell’azienda, dei prodotti e del proprio brand in generale. Fanno da supporto al marketing, alla formazione fino al recruiting del personale.

Con questa serata Confindustria Alto Milanese intende:

• Illustrare le differenze tra Realtà aumentata e Realtà virtuale
  • Mostrare dei casi di applicazione
  • Testare le tecnologie con demo pratiche

Relatore: Giorgio Michelangelo Fabbrucci

Per poter partecipare, gli interessati sono pregati di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese entro l'11 giugno p.v.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Dr.ssa Roberta Porro: .

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it