23/06/2021 dalle 16:30 alle 18:30
On line

La logistica funzionale - Il rispetto etico nel contratto di trasporto

Imprese interessate

Dopo l’evento “L’etica non va in lockdown”, continua da Brescia l’azione coesa e condivisa dell’iniziativa #iopagoifornitori.

Nell’evento congiunto di Confindustria Brescia Settore Trasporti e Federazione Autotrasportatori Italiani - Associazione Provinciale di Brescia, si affronteranno, con approfondimenti tecnici e legali, alcuni elementi fondamentali per una logistica corretta e funzionale e soprattutto per instaurare e mantenere un rapporto di committenza etico e virtuoso, all’insegna della corresponsabilità e del rispetto di tutte le componenti della filiera.

Ci sarà anche spazio per domande attraverso l’uso del form Ask Question della piattaforma on-line.

In allegato il programma completo dell’evento.

Per partecipare cliccare sul bottone "ISCRIVITI

Le aziende associate, devono utilizzare le proprie credenziali DAS per iscriversi all’evento. Nel caso non le possedessero, possono richiedere l'attivazione del proprio account al loro referente in Azienda oppure inviando una mail a

Le aziende NON associate, possono invece iscriversi all’evento registrandosi come “OSPITE” ed inserendo tutti i dati richiesti.

Il giorno dell'evento verrà inviato a tutti gli iscritti (associati e non), alla stessa mail con cui è stata effettuata l'iscrizione, il link per seguire la diretta.

Per informazioni: settorimerceologici@confindustriabrescia.it