05/11/2024 dalle 11:00 alle 12:30

Presentazione di “LabLab”: web app di Regione Lombardia per visite aziendali

Incontro per illustrare le funzionalità dello strumento e le modalità di registrazione delle imprese.

Regione Lombardia presenta “LabLab”, una web app per organizzare visite in azienda per studenti delle scuole superiori, con finalità di orientamento alle professioni tecniche e alle ITS Academy.
Durante il webinar sarà mostrato alle aziende come creare il proprio profilo nella web app, descrivere i contenuti della visita aziendale e inserire le disponibilità di date in cui accogliere i singoli studenti o i gruppi classe. Sarà possibile chiedere informazioni, chiarimenti e suggerimenti per la migliore riuscita del matching azienda-scuola.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.
Per iscrivere la tua azienda alla web app clicca qui

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Area Sistema Formativo e Capitale Umano Valentina Buitta 0258370504