07/06/2023 dalle 11:30 alle 12:30
On line

Presentazione dei bandi di finanziamento per ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione

Imprese interessate

Il prossimo 7 giugno alle ore 11.30 il Digital Innovation Hub Bergamo organizza un webinar di presentazione dei bandi di finanziamento per ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione.

Durante il webinar verranno presentati i bandi di prossima apertura. Nello specifico, verranno presentati:

• il bando del Competence Center MADE, per lo sviluppo di progetti di innovazione di prodotto, processo e organizzazione, in forma singola o in partenariato con altre imprese.
  • I bandi del Sistema Camerale lombardo, per promuovere la realizzazione e l’attuazione di progetti sulle tematiche di Industria 4.0

Ore 11.30 Presentazione del Digital Innovation Hub Bergamo

• Stefano Ierace, Responsabile area Innovazione, Confindustria Bergamo

Ore 11.40 Il Bando MADE

• Davide Polotto, Business Developer and Relationship Manager MADE Competence Center

Ore 12.00 I Bandi del Sistema Camerale lombardo

• Cristiano Arrigoni, Direttore Bergamo Sviluppo

Ore 12.20 Il supporto del DIH Bergamo

• Marzia Morgantini, area Innovazione, Confindustria Bergamo
  • Alessandra Melchioni, Head of Innovation Services  European Affairs & Funding Manager, Kilometro Rosso

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito di Confindustria Bergamo.