09/05/2019 dalle 17:00 alle 19:00

Presentazione dei “Tavoli di lavoro dei General Counsel”

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Nel corso dell’evento saranno presentati cinque nuovi tavoli di lavoro, dedicati ciascuno ad una specifica tematica in diritto e su cui i giuristi d’impresa - nel corso dell’anno e per buona parte del 2020 - avranno l’opportunità di incontrarsi e confrontarsi, mettendo a fattor comune le proprie conoscenze ed esperienze.

Un’occasione di crescita professionale importante, a tutti i livelli, considerato altresì che ogni gruppo di lavoro sarà coordinato da un board di direttori legali delle più importanti aziende del nostro territorio (in allegato il Programma).

Par partecipare ai lavori dei tavoli è necessario compilare la scheda d’iscrizione (scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.) e restituirla compilata via mail a: .

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, contattare l'Avv. Elena Tiberio - Tel. 02.58370731 - e-mail: .