17/11/2015 dalle 15:30 alle 18:00
Bergamo

Presentazione concorso “The Green Company Award”

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Nell'ambito dell'iniziativa "I Maestri del Paesaggio" International Meeting Bergamo-Italia Confindustria Bergamo e Arketipos, con il patrocinio di Asl Bergamo, Comune di Bergamo e la collaborazione, in qualità di media partner, del periodico di RCS ABITARE, promuovono la Prima Edizione del Concorso "The Green Company Award".

Si tratta di un premio annuale rivolto a tutte le imprese associate che si completerà con l'allestimento di una mostra per la valorizzazione di tutti i progetti candidati durante l'evento "I Maestri del Paesaggio" International Meeting Bergamo-Italia, che come sempre sarà organizzato nella suggestiva cornice di Piazza Vecchia in Città Alta. In quel contesto avverrà anche la premiazione del progetto vincitore selezionato da una giuria di esperti e paesaggisti di caratura internazionale. L'intento è quello di porre in relazione il mondo delle industrie e il "verde" inteso come elemento distintivo di un paesaggio moderno in ogni possibile declinazione, dalla social responsibility, all'immagine, all'ambiente.
Il concorso verrà presentato in ogni suo dettaglio il prossimo martedì 17 novembre alle ore 15.30 nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo (Via Camozzi, 64).

Il bando allegato è consultabile anche online sul sito dell'Associazione all'indirizzo:

Per maggiori informazioni: Antonella Gamba – Tel. 035.275272 – Email: a.gamba@confindustriabergamo.it.