dal 21/06/2016 alle 09:00 al 23/06/2016 alle 18:00

MiCo Milano Congressi – Fieramilanocity
Piazzale Carlo Magno, 1 – 20149 Milano

Ingresso Principale:
Viale Eginardo (Gate 2) o Piazzale Carlo Magno, 1 (Gate 17)
Ingresso Ala Nord:
Via Gattamelata, 5 (Gate 14 e Gate 15)

Imprese e professionisti del settore energia.

POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe 2016, il più importante momento di incontro per i professionisti del settore energetico, si svolgerà dal 21 al 23 giugno 2016 a Milano. Gli esperti del settore si confronteranno per scambiarsi idee su come espandere e rafforzare il settore energetico europeo.

Ecco i numeri di POWER-GEN EUROPE a Milano: oltre 56 conferenze nell’ambito di un programma congressuale “multi-track”; più di 200 relatori da tutto il mondo; oltre 10.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo; più di 400 fornitori, provider di servizi e utenti finali nel mondo dell’energia.

Gli speaker del POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe 2016 potranno confrontarsi con una platea di professionisti, con l’opportunità di presentare la propria azienda e di fare networking con influencer di alto profilo. I temi chiave degli interventi saranno:

•  Automazione, Controllo & Monitoraggio
  • Decarbonisation & Energy Efficiency
  • Business dell’Energia & Strategie
  • Energy Storage
  • Gas-Fired Generation
  • Generatori & Sistemi Elettrici
  • Opportunità del mercato globale
  • Sistemi energetici integrati
  • Integrated Energy Technology
  • Modern Plant Management
  • Energia nucleare
  • Renewable Plant & Technology
  • Renewable Projects & Planning
  • Steam Plant Technology

Alla manifestazione sarà presente anche il Cluster Lombardo per l’Energia con uno stand di 27 mq2 a disposizione delle imprese associate che hanno aderito all’iniziativa. Un’opportunità di networking importante e strategica attraverso cui le piccole medie imprese del territorio che operano nella catena del valore dell’energia possono interagire con grandi player internazionali, ricevere le informazioni più aggiornate e incrementare la propria visibilità.

Modalità di iscrizione e contatti

Per iscriversi e per ottenere maggiori informazioni sulla fiera, consultare il seguente link