14/09/2015 dalle 09:30 alle 13:00

Polonia: opportunità di business per le imprese italiane

Assolombarda, in collaborazione con PALilZ-Agenzia Polacca per gli Investimenti, ICE e Promos, organizza l’iniziativa “Polonia: opportunità di business per le imprese italiane” in occasione della visita a Milano del Primo Ministro Ewa Kopacz e il Vice Ministro dell'Economia Arkadius Bąk

Assolombarda
Auditorium Gio Ponti
Via Pantano, 9
20122 Milano

Il convegno è organizzato nell’ambito delle attività di Expo Milano 2015 ed ha l'obiettivo di fornire una panoramica delle caratteristiche del mercato polacco. Oltre agli interventi istituzionali, il programma prevede una parte tecnica dedicata alle zone economiche speciali e ai fondi europei come opportunità di crescita per le aziende italiane in Polonia.

Le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Polonia sono particolarmente dinamiche: l'Italia è il quarto partner commerciale della Polonia ed il sesto paese investitore.  Durante il convegno, grandi, piccole e medie imprese riporteranno la loro esperienza avendo trovato in Polonia un mercato interno di dimensioni notevoli con la possibilità di una estensione verso i mercati dell'Europa centro-orientale.

Il programma dettagliato sarà disponibile al rientro dalla pausa estiva.

Imprese, Associazioni confindustriali.

La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate devono iscriversi on-line.

Per maggiori informazioni e chiarimenti:

- Area Mercato e Internazionalizzazione di Assolombarda - Tel. 02.58370321 - 605 - E-mail: mei@assolombarda.it.