19/11/2021 dalle 09:30 alle 11:30

Kilometro Rosso - Via Stezzano, 87
24126 Bergamo

oppure

In collegamento webinar con scuole, aziende ed istituzioni del territorio nazionale

Tutti gli interessati

Venerdì 19 novembre alle ore 10.00 si svolgerà l'evento nazionale del PMI DAY 2021, promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo.

Gli imprenditori e le imprenditrici di Confindustria Bergamo, insieme a quelli di Confagricoltura Bergamo e Confartigianato Imprese Bergamo, inaugureranno questa edizione raccontando la loro esperienza aziendale e dando consigli agli studenti per il loro futuro professionale. Ospite d'eccezione sarà il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi che interverrà durante l'evento.

In allegato il programma dei lavori.

Il tema protagonista di quest’anno è quello della sostenibilità, con l’obiettivo di conciliare sempre più lo sviluppo economico nel rispetto dell’ambiente, con un’attenzione alla riduzione delle diseguaglianze e all’inclusione sociale per una crescita duratura ed un benessere diffuso.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Sarà possibile seguire l'evento sia via webinar sia in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Al momento dell’accredito sarà necessario mostrare il proprio Green Pass.