25/11/2020 dalle 09:30 alle 12:30
On line

PMI Academy - Road Map: l’evoluzione della comunicazione d’impresa delle PMI al tempo del Covid-19

Un progetto del Gruppo Piccola Industria di Assolombarda che parte dalla formazione per arrivare allo sviluppo di strumenti concreti a supporto dell’industria

Nell’ottica di ripartire pensando alle sfide di domani e dei prossimi anni, è nato il nuovo percorso formativo PMI Academy – Road Map, un progetto del Gruppo Piccola Industria di Assolombarda che parte dalla formazione per arrivare allo sviluppo di strumenti concreti a supporto dell’industria, per essere pronti ad affrontare in modo strutturato e consapevole le sfide di business che ci attendono.

PMI Academy - Road Map prevede tre incontri che affronteranno temi di particolare attualità.

Il terzo incontro, dal titolo EVOLUZIONE DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA DELLE PMI AL TEMPO DEL COVID-19, tratterà i seguenti temi:

1. Qualcosa è cambiato nel mondo della comunicazione
  2. C’è un nuovo consumatore alla porta
  3. Il salto evolutivo tra digitale e omnicanalità
  4. L’impresa del futuro, quella sostenibile
  5. Comunicare la sostenibilità come fattore competitivo
  6. Quali sono le attività di una comunicazione sostenibile

In allegato, il programma completo degli incontri.

Modalità di adesione

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda.

Per maggiori informazioni: Segreteria Piccola Industria -  - Tel. 02.58370245