18/11/2020 dalle 09:30 alle 12:30

PMI Academy - Road Map: come introdurre il lavoro agile in azienda

Un progetto del Gruppo Piccola Industria di Assolombarda che parte dalla formazione per arrivare allo sviluppo di strumenti concreti a supporto dell’industria

Nell’ottica di ripartire pensando alle sfide di domani e dei prossimi anni, è nato il nuovo percorso formativo PMI Academy – Road Map, un progetto del Gruppo Piccola Industria di Assolombarda che parte dalla formazione per arrivare allo sviluppo di strumenti concreti a supporto dell’industria, per essere pronti ad affrontare in modo strutturato e consapevole le sfide di business che ci attendono.

PMI Academy - Road Map prevede tre incontri che affronteranno temi di particolare attualità.

Il secondo incontro dal titolo COME INTRODURRE IL LAVORO AGILE IN AZIENDA - webinar sull’introduzione strutturata e consapevole dello smart working nelle PMI - tratterà i seguenti temi:

1. Gli aspetti normativi e contrattuali: policy aziendale e accordi individuali
  2. Il nuovo modello comportamentale e organizzativo
  3. La tecnologia abilitante: elementi tecnologici guida per le PMI

In allegato il programma completo degli incontri.

L'incontro è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda.

Segreteria Piccola Industria:  - Tel. 02.58370245