31/10/2019 dalle 10:30 alle 13:00

Sala conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

Tutti gli interessati

Giovedì 31 ottobre, alle ore 10.30 presso la nostra sala conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta, farà tappa il ROADSHOW di Confindustria Piccola Industria dedicato all'innovazione, al networking e alla cultura d'impresa, con un focus specifico sull'importanza delle filiere nella nostra economia.

Piccola Industria Confindustria e Audi Italia hanno organizzato sei tappe per approfondire la cultura d’impresa a 360 gradi. Un’occasione di confronto e dialogo tra una grande azienda leader di mercato e le PMI, spina dorsale del tessuto industriale italiano, per confrontarsi sul cambiamento, la sostenibilità, l’internazionalizzazione, l’evoluzione tecnologica, la trasformazione del prodotto.

Durante gli incontri gli imprenditori si confronteranno, partendo dalla best practice Audi, sul cambiamento che sta interessando la cultura d’impresa e su come gestire efficacemente le nuove sfide, alla luce del potenziale impatto sociale ed etico che investe ogni singola area di business.

VI ASPETTIAMO per condividere la voce delle nostre piccole e medie imprese.

In allegato il programma dei lavori.

Per iscriversi collegarsi al link: https://www.confindustria.it/Aree/opp190.nsf/iscrizione?openform.