20/01/2020 dalle 10:00 alle 12:00
Milano

Piattaforma S3 per la chimica verde e l’economia circolare – Visita Delegazione di Limburg (NL)

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Bracco (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Nell’ambito delle attività legate alla Piattaforma S3 dell’Unione Europea, svolte in collaborazione con Regione Lombardia, i prossimi 20 gennaio e 21 gennaio Assolombarda ospita la visita di una delegazione di imprese e centri di ricerca della regione olandese di Limburg, caratterizzata da un tessuto produttivo avanzato a da una elevata concentrazione di imprese del settore chimico e plastico.

Oltre che di contatti con potenziali partner scientifici, la delegazione è alla ricerca di possibili partner industriali fra le imprese produttrici e utilizzatrici di packaging per alimentazione e di componenti termoplastici sostenibili (più leggeri di quelli tradizionali, riciclabili o realizzati con materiali riciclati) destinati alle filiere automotive e aerospaziale.

Ore 9.50 Registrazione partecipanti
Ore 10.00 Saluti istituzionali
Ore 10.15 Presentazione della Regione di Limburg e delle opportunità di collaborazione scientifica e industriale
Ore 11.00 Presentazione delle aziende e spazio per BtoB
Ore 12.00 Conclusione dei lavori

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di registrazione on line presente sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Gruppi di Assolombarda: Tel. 02.58370531 - e-mail: .