06/10/2015 dalle 09:30 alle 13:00

Confindustria Monza e Brianza
Viale Petrarca, 10
20900 Monza

Nel corso del convegno verranno presentati i risultati della quarta edizione dell’Osservatorio Impresa MB, promosso da Confindustria Monza e Brianza, in collaborazione con CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio.

L'indagine, condotta sulle imprese associate, affronta diversi temi cruciali per la competitività delle imprese: ricerca e innovazione, marketing e comunicazione, internalizzazione, accesso al credito.
La logica di fondo è, come per le edizioni precedenti, quella della condivisione della conoscenza e dello sviluppo del territorio.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza effettuando la registrazione online sul sito di Confindustria Monza e Brianza (www.aimb.it).

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 039.36381.

In allegato il Save the Date dell'evento.