24/11/2015 dalle 09:30 alle 18:00
Milano

Open Day Internazionalizzazione: incontri individuali con esperti per ampliare il tuo business in Europa

Incontri one-to-one con esperti di Austria, Francia, Germania, Polonia, Regno Unito, Serbia, Spagna, Svizzera e Ungheria.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Foyer (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Nell’ambito delle attività di assistenza alle imprese interessate ad avviare o a consolidare la propria attività all’estero, si organizzano incontri one-to-one con esperti di alcuni mercati europei.

Con un approccio tecnico-pratico, i partecipanti potranno approfondire le caratteristiche di questi mercati e ricevere un primo supporto gratuito in vari ambiti, come ad esempio:

• marketing e sviluppo commerciale;
  • ricerca di un partner commerciale o industriale;
  • costituzione di una sede di rappresentanza o produttiva;
  • contrattualistica (compravendita, agenzia, distribuzione);
  • giuslavoristica.

Gli esperti sono i partner di Assolombarda Servizi Spa, professionisti presenti nei paesi di riferimento con una o più sedi operative.

Le imprese interessate ad uno o più appuntamenti devono compilare la scheda di iscrizione allegata ed inviarla via e-mail all’indirizzo mail: mei@assolombarda.it o al numero di Fax: 02.58370537 entro il 16 novembre.

Gli interessati saranno contattati per definire l’agenda degli appuntamenti.

Per informazioni Area Mercato e Internazionalizzazione di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Tel. 02.58370321 - e-mail: mei@assolombarda.it.