26/02/2020 dalle 14:00 alle 17:00

ANNULLATO - Omnicanalità e new retail

Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

L’era digitale sta cambiando il modo in cui le persone vengono a conoscenza dei prodotti ed effettuano le loro scelte; pertanto, i brand di moda - e non solo - devono adeguarsi alle aspettative dei loro clienti, creando strategie in grado di rispondere alle esigenze di un consumatore iper-connesso.

Le imprese della fashion industry devono comprendere come ripensare alla propria relazione con il cliente e come profilare il consumatore per ottimizzare la customer experience. Diventa fondamentale riuscire a dare un valore aggiunto al proprio brand, mediante uno storytelling coinvolgente e lo sviluppo di processi adeguati: dalle tecnologie agli aspetti produttivi, dalla logistica alle strategie di marketing.

Saluti introduttivi:

Aldo Rivolta - Presidente Gruppo Moda Assolombarda
Carlo Casillo - Presidente Sezione Moda e Design Unione Industriali Napoli
Carlo Palmieri – Vicepresidente Sistema Moda Italia con Delega per il Mezzogiorno e Vicepresidente Pianoforte Holding (Carpisa, Yamamay)

Testimonianze:

CAMERA BUYER ITALIA, Francesco Tombolini - Presidente
E-BUSINESS ASSOCIATION, Alessandro Pacetti – Consigliere
E. MARINELLA - Maurizio Marinella – Amministratore Delegato
FACEBOOK ITALIA, Cristian Racioppi - Industry Head, Fashion & Retail
KITON, Antonio De Matteis – Amministratore Delegato
KOOOMO, Anastasia Sfregola – Sales Director Italian Market
QVC ITALIA, Fabio Marzella - Consumer & Customer Insight
SAP, Ivano Fossati - Responsabile Customer Experience Italian Market

Modera Claudio Garosci, Largo Consumo

A seguire, aperitivo di networking.

Per partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda - Associazione Industriale Lombarda dei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia.

Per maggiori informazioni contattare Lavinia Dimiziani (Tel. 02.58370215 - email: ).

Azioni