11/02/2016 dalle 09:00 alle 12:30

Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

Imprese associate

Al fine di fornire agli operatori delle risorse umane una panoramica delle principali modifiche intervenute recentemente in materia di lavoro e previdenza, l'Associazione Industriali di Cremona ha organizzato questo incontro di approfondimento.

Nell'incontro verranno analizzate le novità in ambito lavoristico contenute nella Legge di Stabilità 2016, tra le quali si segnala la proroga e ridimensionamento dello sgravio contributivo per le nuove assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Verranno, inoltre, affrontate le novità introdotte dai decreti attuativi del "Jobs Act" di più immediata operatività, quali quelle relative alla disciplina sui contratti di collaborazione ed apprendistato nonché sulla nuova procedura e modulistica relativa alla comunicazioni di dimissioni e risoluzioni consensuali.

Sarà presente in qualità di relatore il Dr. Guido Lanfranchi, formatore di Area Impresa di Brescia.

Modalità di iscrizione e contatti

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano gli interessati di confermare la propria presenza alla segreteria dell'Area Sindacale (Tel. 0372.417306 - E-mail: sindacale@assind.cr.it).