18/02/2021 dalle 16:00 alle 17:30
On line

Non sono cose da Grandi - Internazionalizzazione: come e dove

Si conclude il ciclo di incontri, in versione webinar, di “Non sono cose da Grandi”, appuntamenti promossi dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Il quarto incontro "Internazionalizzazione: come e dove" si terrà il 18 febbraio alle ore 16.00: conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità e sviluppare business e consolidare le relazioni internazionali, sono aspetti ormai imprescindibili per la crescita di un'impresa.

Ne parlerà Assolombarda insieme ad ICE Agenzia per l’Internazionalizzazione, con la presentazione dei suoi servizi, molti dei quali gratuiti per le imprese fino a 100 dipendenti, e da sempre fonte di informazione, formazione promozione e consulenza per chi opera sui mercati esteri.

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda.
Il giorno prima dell'incontro verrà inviato il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Segreteria Piccola Industria: E-mail:  - Tel. 02.58370245