Enterprise Europe Network

Milano per l'Europa

23/05/2019 dalle 11:00 alle 13:00
Milano

Presentazione del libro "I Valori dell'Europa" con la partecipazione della scienziata Amalia Ercoli Finzi, il Sindaco Giuseppe Sala, i Rettori delle Università e il Vice Presidente di Assolombarda Enrico Cereda.

Piccolo Teatro Studio Melato
Via Rivoli, 6 - Milano

In vista delle prossime elezioni europee Assolombarda ha deciso di offrire un contributo di riflessione sul futuro dell’Europa, partendo dalle principali tematiche di interesse per le imprese e strategiche per lo sviluppo delle prossime generazioni. Ne è nato ‘Il Valore dell’Europa’, un libro alla cui realizzazione hanno contribuito i Rettori delle otto università di Milano e di quella di Pavia, secondo il modello “ambrosiano” animato da una volontà di cooperazione tra i diversi attori del territorio, in nome dell’interesse collettivo per la crescita e lo sviluppo.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni: Tel. 02.58370347 - 503.

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it