dal 16/10/2019 alle 09:00 al 18/10/2019 alle 13:30

Molo IV
Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 3
34132 Trieste - Italia

Meet in Italy for Life Sciences si rivolge a tutti gli ambiti delle scienze della vita:

Settori target:
• Biotech
•E-health
• Farmaceutico
• Medtech
• Nutraceutico
• filiera correlata

A chi si rivolge:
•Ricerca
•Industria e start-up
•Strutture di ricerca ospedaliera
•Settore Socio-Sanitario
•Finanza
•Formazione
•Istituzioni pubbliche
•Media

Meet in Italy for Life Sciences è il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita, organizzato dal Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita ALISEI. L’edizione del 2019 si terrà dal 16 al 18 ottobre a Trieste presso il Molo IV. In continuità con le precedenti edizioni, la manifestazione è organizzata secondo uno schema consolidato – tre giornate di lavori – che ha permesso un successo di pubblico e di addetti ai lavori sempre crescente.

• Conferenza Internazionale di apertura, che vedrà protagonisti relatori di fama internazionale per un confronto sui principali temi dell’evento: dalla genomica all’epigenomica, dalla medicina personalizzata alla ricerca e al trasferimento tecnologico.
  • Brokerage Event, realizzato in collaborazione con la rete EEN e dedicato a imprese, start-up, ricercatori, investitori e agli attori dell’indotto del settore.
  • Programma volto a promuovere partnership e attività di open innovation tra start up, imprese del settore life sciences e investitori.
  • Workshop tematici che vedranno, come gli altri anni, protagonisti molti dei soggetti partecipanti alla manifestazione.

Non perdere questa occasione di trovare partner tecnologici, scientifici e di business, sfrutta al massimo la visibilità e le possibilità dell'evento, non aspettare e registrati ORA, è GRATUITO e occorrono pochi minuti!

Per consultare il programma ed ottenere maggiori info, visitare il sito: https://meetinitalylifesciences.eu/

• Registrarsi entro il 7 ottobre ore 15:00 inserendo il proprio profilo in inglese e almeno una entry nella sezione Marketplace items sul sito dedicato all’evento cliccando QUI
  • I profili completati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti
  • Dal 23 settembre ore 9:00 fino al 9 ottobre ore 14:00 sarà possibile selezionare gli incontri di interesse: dovrete selezionare chi siete interessati ad incontrare sulla base del catalogo online. Allo stesso tempo avrete la possibilità di validare o declinare gli inviti degli altri partecipanti
  • Incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento

Confindustria Lombardia è il Support Office da scegliere durante la registrazione per fornirvi supporto gratuito per una partecipazione di successo al B2B.

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Confindustria Lombardia – Enterprise Europe Network