dal 30/09/2015 alle 10:00 al 02/10/2015 alle 13:00

Meet in Italy for life Sciences 2015

Un evento per la vita, le scienze, le imprese, per creare partnership e networking

Meet in Italy for life Sciences 2015

Meet in Italy si articola in: due giornate dedicate a incontri bilaterali fra aziende, ricercatori e investitori europei interessati a nuove opportunità per collaborazioni tecnologiche e/o commerciali, e una giornata di discussione sulle nuove dinamiche di sviluppo del settore “Scienze della Vita”.

Sedi dell'evento

30 settembre - 1 ottobre -  Palazzo Lombardia (h. 10.00 - 18.00)
 2 ottobre - Tower Hall UniCredit (h. 10.30 - 13.00)

Obiettivi

• offrire visibilità e opportunità internazionali a imprese, start-up innovative e altri operatori del settore
• creare un momento di confronto fra gli stakeholders pubblici e privati.

Aree coinvolte:

• Biotecnologie
• Dispositivi medici
• Farmaceutica e nutraceutica
• ICT per la salute
• Servizi e attività correlate

Organizzatori

L'evento vede coinvolti la maggior parte dei principali operatori delle scienze della vita in Italia:
Assolombarda, Enterprise Europe Network, Distretto Toscano Scienze della Vita, Confindustria Toscana, Confindustria Lombardia, Finlombarda, Aster, bioPmed–Bioindustry Park, Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica, Assobiomedica, Assobiotec, Lazio Innova, Unicredit e ICE.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.b2match.eu/mit4ls2015 oppure contattare Confindustria Lombardia in qualità di Support Office: Tel. 02.58370800 - een1@confindustria.lombardia.it.

In allegato il programma dei lavori.

L'hashtag ufficiale per commentare l'evento sui social è #MIT4LS2015