22/02/2022 dalle 15:30 alle 17:00
On line

Mediocredito Centrale e Fondo di Garanzia: le prospettive dei sostegni alle imprese nella fase post pandemica

Tutte le imprese interessate

Prende il via l’edizione 2022 del ciclo di incontri “Approfondimenti di Finanza - Scuola d’Impresa”, organizzato dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e dedicato all’innovazione nella gestione finanziaria delle aziende.

Il primo appuntamento, che si terrà in modalità webinar, si concentrerà sullo scenario attuale e quello prospettico degli interventi a favore delle imprese messi in campo da Mediocredito Centrale Spa e dal Fondo di Garanzia, con uno sguardo alle possibili nuove azioni per il rilancio del sistema produttivo e al ruolo che può giocare Regione Lombardia.

Intervengono:

• Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia
  • Roberto Grassi, Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese
  • Bernardo Mattarella, Amministratore Delegato di Mediocredito Centrale SpA
  • Ignazio Parrinello, Presidente Organismo di Controllo, Mediocredito Centrale SpA

Modera: Marco Crespi, Responsabile Area Credito e Finanza, Unione Industriali di Varese.

In allegato il programma dei lavori.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione online al seguente LINK.
Le modalità di accesso verranno comunicate esclusivamente a coloro che avranno effettuato tale registrazione.