Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

MCE Meeting 2019 - Smart city: l'intelligenza al servizio del territorio

18/03/2019 dalle 09:30 alle 13:00
Milano

Sede evento

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Destinatari

Tutti gli interessati

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Torna anche quest'anno la Mobility Conference Exhibition, l’appuntamento sulla mobilità organizzato da Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi e Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi e giunto alla sedicesima edizione.

Tema centrale di MCE Meeting del 18 marzo è la Smart City, intesa come luogo in cui l’innovazione gioca un ruolo fondamentale per promuovere la crescita sostenibile del territorio, con un focus specifico sulle soluzioni concrete per la gestione intelligente della mobilità. Verrà infatti presentato il documento con le proposte per migliorare la logistica urbana delle merci nell’area milanese, realizzato grazie al contributo tecnico di importanti imprese del settore.

Il convegno è un’importante occasione di confronto tra le imprese e le istituzioni, anche attraverso la condivisione di buone pratiche di altre realtà metropolitane e la presentazione di soluzioni e proposte concrete. Oltre a Carlo Bonomi, Presidente Assolombarda, e Carlo Sangalli, Presidente Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, parteciperanno come relatori diversi interlocutori del mondo imprenditoriale e istituzionale.

Modalità di iscrizione

Per avere ulteriori informazioni e iscriversi all’evento è possibile visitare il sito dedicato.

Contatti

Per maggiori informazioni: Segreteria Organizzativa Mobility Conference Exhibition - Email:  - Tel. 02.58370.398.

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it