dal 24/02/2021 alle 09:00 al 26/02/2021 alle 18:00
On line

Match Your Tech

Piattaforma B2B on line

Il Sistema composto dalle Associazioni appartenenti a Confindustria Lombardia organizza una nuova edizione dell’iniziativa Inbuyer che mira ad offrire la possibilità alle imprese associate di promuoversi presso operatori stranieri e incrementare le opportunità di business all’estero.

La modalità offerta sarà quella di incontri B2B online tramite la piattaforma “MATCH YOUR TECH” che agevolerà le relazioni e sarà una vera e propria vetrina espositiva, dove poter mostrare a tutti i partecipanti, sia locali che stranieri, la propria realtà.

Quest’anno l’iniziativa si focalizza su alcuni comparti della meccanica e su mercati sfidanti, in particolare extra europei, ricchi di opportunità, grazie alla collaborazione avviata con ANIMA – Confindustria Meccanica Varia:

• Foodtech and Food Processing Technologies;
  • Building and Construction Technologies;
  • Industrial Equipment and Mechanical Components.

Le aziende incontreranno gratuitamente 15 buyers/operatori esteri, provenienti da Ghana, Nigeria, Giordania, UAE,  Arabia Saudita, Egitto e India, i quali sono stati selezionati partendo dalle caratteristiche dei partecipanti e successivamente sulla base dell’interesse per l’offerta lombarda.

Si è voluto concentrare l’azione di matching in quelle aree geografiche, considerate per questi settori ricche di opportunità, ma inizialmente di più difficoltosa penetrazione, garantendo anche un supporto con esperti locali in preparazione degli incontri.

I B2B si terranno in modalità di virtuale e avranno la durata di 30 minuti ciascuno.

La fase per le registrazioni si è conclusa nel mese di gennaio. Non è pertanto possibile inviare ulteriori manifestazioni di interesse.

Successive iniziative di Inbuyer verranno organizzate dal Sistema Confindustria Lombardia.

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.