17/10/2016 dalle 16:30 alle 18:30

Auditorium LIUC-Università Cattaneo
Corso Matteotti, 22
21053 Castellanza (VA)

Mai come oggi per vincere la sfida della competizione, per le PMI risulta strategico rafforzarsi qualitativamente puntando sull'innovazione, sul recupero di produttività e sulla capacità di competere sui mercati internazionali.
In tale contesto il ricorso alla consulenza di management può rappresentare una valida risposta ai diversi quesiti posti dal contesto in cui si trovano ad operare le nostre piccole e medie imprese.
Obiettivo del seminario è far conoscere, anche mediante testimonianze aziendali di successo, le potenzialità per la propria attività della consulenza di management.

Il programma dei lavori è in allegato

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando la registrazione on line sul sito dell'Unione Industriali di Varese.

Per informazioni e adesioni:
Comitato Piccola Industria Unione degli Industriali della Provincia di Varese - Tel. 0332.251000 – Email: economico@univa.va.it www.univa.va.it