24/05/2021 dalle 14:30 alle 15:30
On line

Lombardia e Regno Unito: fare impresa dopo la Brexit

Imprese interessate

Organizzato da Regione Lombardia in collaborazione con Assolombarda, l'incontro vuole illustrare, attraverso gli interventi di autorevoli esperti del settore, Regione Lombardia e il Department for International Trade del Consolato Generale Britannico di Milano, alcune delle tematiche di maggior interesse e attualità per le imprese.

14.30 Inizio webinar e saluti istituzionali

• Sottosegretario ai Rapporti con le Delegazioni internazionali, Regione Lombardia, Alan C. Rizzi
  • Vicepresidente Internazionalizzazione ed Europa, Assolombarda, Veronica Squinzi
  • Assessore allo Sviluppo economico, Regione Lombardia, Guido Guidesi
  • Ambasciatore britannico presso la Repubblica Italiana, Jill Morris

14.50 Focus sugli aspetti tecnici del post Brexit
Anita Nappo
, Department for Intenational Trade, Consolato Generale Britannico a Milano

15.20 Chiusura dei lavori

Il webinar si terrà su piattaforma Webex. Le aziende interessate a partecipare ai lavori possono effettuare l'iscrizione attraverso il seguente LINK.
Si richiama l'attenzione sulla corretta indicazione dell'indirizzo mail sul quale verrà inviato il giorno prima il link per seguire l'incontro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Internazionalizzazione e Commercio Estero di Assolombarda: