13/10/2020 dalle 15:00 alle 16:30

Live coaching - Pagamenti elettronici per l’internazionalizzazione e il B2B

On line

Tutte le imprese interessate

UniCredit, in collaborazione con Confindustria Lombardia è lieta di invitarti al Live Coaching su:

“I Pagamenti Elettronici per l’Internazionalizzazione e il b2b”

I Live Coaching sono parte integrante della Digital & Export Business School, con cui gireremo virtualmente l’Italia con esperti UniCredit, SACE-SIMEST, Microsoft per approfondire tematiche personalizzate sulle specifiche esigenze delle PMI del territorio.

▪ Benvenuto e apertura lavori a cura di:
• Stefano Sala, Responsabile Territorial Relations Lombardia UniCredit
• Paola Grassi, Responsabile Area Economia d’Impresa Internazionalizzazione, Innovazione di Confindustria Como con delega regionale per Confindustria Lombardia
▪ “I Pagamenti Elettronici per l’Internazionalizzazione e il b2b” - Luca Vanini, Global Transaction Banking UniCredit
▪ Dibattito con i partecipanti.
▪ Conclusioni e chiusura lavori - Stefano Sala, Responsabile Territorial Relations Lombardia UniCredit

Per iscriverti e partecipare alla sessione on-line, CLICCARE QUI
Una volta effettuata la registrazione, gli iscritti riceveranno le istruzioni per il collegamento.