05/03/2024 dalle 17:00 alle 19:00
Bergamo

L'innovazione della gomma e della gomma e della plastica

Percorrendo le vie della sostenibilità e della competitività globale

L'innovazione della gomma e della gomma e della plastica

Auditorium Confindustria Bergamo
Gate 5 del Kilometro Rosso
via Stezzano 87 - Bergamo

Imprese interessate

Nell’ambito del ciclo “Le sfide dei territori e dei distretti italiani: QN incontra i protagonisti delle filiere” - la rassegna di QN Distretti dedicata alle principali filiere di produzione italiane quali motore di crescita per i territori - martedì 5 marzo alle ore 17.00 in auditorium si terrà il primo appuntamento dal titolo “L’innovazione della gomma e della plastica: percorrendo le vie della sostenibilità e della competitività globale”, promosso da Confindustria Bergamo.

L’incontro sarà un'opportunità per conoscere le voci più autorevoli del comparto, che condivideranno insight strategici, best practice e soluzioni per promuovere la crescita e la resilienza di uno dei settori trainanti della nostra economia e darà spazio alle preziose testimonianze del Gruppo Materie Plastiche e Gomma di Confindustria Bergamo.

GLI SCENARI, LE STRATEGIE E LE PROSPETTIVE
Armando Stella, Vice Direttore QN Il Giorno
Luciano Monti, Docente di Politiche dell’Unione europea – Senior Fellow LUISS School of Government

INNOVAZIONE TECNOLOGICA, SOSTENIBILITÀ E SVILUPPO
Silvio Dorati, Presidente del Gruppo Materie Plastiche e Gomma Confindustria Bergamo
Massimo Parzani, Presidente Associazione Produttori Guarnizioni del Sebino

Modera Sandro Neri, Responsabile QN Economia

Aperitivo finale

Per partecipare all’evento le imprese interessate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni è possibile contattare Dott.ssa Alessia Rossanigo tel. 3408786895 - email a.rossanigo@serviziconfindustria.it