02/12/2016 dalle 10:00 alle 13:00

Linee Guida per il Monitoraggio dei consumi di ENEA: prima consultazione

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Quarto appuntamento con ENEA sull'attuazione al Decreto legislativo 102 del 2014 (Decreto 102).

Il Decreto 102  obbliga a realizzare un audit energetico ogni 4 anni, le Grandi imprese e le imprese energivore iscritte nell'Elenco Energivori pubblicato sul sito di Cassa per i servizi energetici e ambientali.

Negli incontri precedenti è stato affrontato il tema delle misure dei consumi da effettuarsi nelle prossime diagnosi e sono state valutate le diverse proposte di metodo inviate dalle aziende partecipanti.

ENEA ha redatto la prima bozza di Linee Guida per il Monitoraggio dei consumi che presenterà nel corso della mattinata.

Sono invitati a partecipare tutti i soggetti che sono coinvolti dall'applicazione del Decreto 102.

Saranno presenti Domenico Santino, Silvia Ferrari e Daniele Ranieri dell'Unità Tecnica Efficienza Energetica di ENEA.

Per poter partecipare è necessario conferma la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni contattare il Desk Energia al numero: Tel. 02.58370431 oppure all'indirizzo email: .