14/03/2024 dalle 10:00 alle 12:30

Legge Di Bilancio 2024: Nuove Regole Per I Sostituti D’imposta

Associazione Industriali Cremona ha il piacere di invitarvi ad un webinar di approfondimento dedicato ai nuovi adempimenti dei sostituti di imposta alla luce delle novità normative sul taglio del cuneo contributivo, sui nuovi limiti di non imponibilità ai fini fiscali e previdenziali dei fringe benefit, sulla riforma IRPEF e sul nuovo regime fiscale per i cosiddetti “lavoratori impatriati”.

Il webinar, curato dall’Area Politiche Fiscali e dall’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria e realizzato con SFC e 4.Manager nell’ambito del progetto “Monitor Legislativo”, si svolgerà esclusivamente tramite piattaforma Zoom ed è aperto a tutte le aziende associate. Le iscrizioni seguiranno l’ordine cronologico delle richieste di adesione.

In allegato, il programma dei lavori con all’interno il link ed il QR-Code per l’iscrizione.