15/02/2021 dalle 16:00 alle 17:30
On line

Le opportunità di finanziamento per il rilancio economico delle imprese lombarde. Le iniziative di Finlombarda S.p.A.

L'incontro è riservato alle imprese associate all'Unione Industriali della Provincia di Varese. Per le imprese non associate e gli esterni che volessero partecipare è sufficiente mandare una richiesta via mail a .

Da una parte le esigenze di liquidità, dall’altra la necessità di risorse per programmare gli investimenti necessari sui fronti dell’innovazione, del riposizionamento sui mercati, della sostenibilità. Obiettivo del primo incontro del 2021, al quale prenderanno parte anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Presidente di Univa Roberto Grassi, è quello di fare sintesi sulle opportunità di finanziamento offerte da Finlombarda S.p.A. per il rilancio economico della Lombardia.

In allegato il programma dei lavori.

Si pregano le imprese associate interessate a partecipare, di voler confermare la propria adesione effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Per le imprese non associate o gli esterni che volessero partecipare è sufficiente mandare una richiesta via mail a: .

Per maggiori informazioni: economico@univa.va.it - Tel. 0332.251000