10/11/2017 dalle 10:30 alle 13:00
Legnano (MI)

Le opportunità di finanziamento dalla Commissione Europea: le novità della seconda parte di Horizon 2020

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico 1 -
Sala convegni
20025 Legnano (MI)

La partecipazione, libera e gratuita fino ad esaurimento posti, è riservata ai titolari, manager e responsabili amministrativi delle imprese associate.

L’incontro ha l’obiettivo di illustrare cos’è e come ha funzionato lo strumento SME e, attraverso le testimonianze di aziende associate che hanno già partecipato con successo, conoscere gli aspetti di adesione. Grazie ai relatori presenti saranno inoltre presentati quali nuovi bandi saranno pubblicati dal 2018 e le priorità del programma nei prossimi anni. Il convegno si chiuderà con l’illustrazione del servizio di supporto alla partecipazione offerto dall’Associazione alle imprese. Per chi lo desidera è possibile fissare un incontro con gli esperti di Enterprise Europe Network (EEN) e della società di servizi dell’Associazione per approfondimenti.

In allegato il programma dei lavori.

Segnalare l’adesione al convegno entro il 9 novembre p.v. ai seguenti indirizzi e-mail: a een1@confindustria.lombardia.it / segreteria@ali.legnano.mi.it

Per fissare un incontro con gli esperti EEN compilare ed inviare la scheda di adesione entro il 6 novembre p.v.