04/07/2022 dalle 15:00 alle 17:30

Le nuove regole di trasmissione delle operazioni con l'estero

Dal prossimo 1° luglio l'adempimento di trasmissione trimestrale dei dati delle operazioni transfrontaliere (c.d. esterometro) sarà sostituito dall'obbligo di trasmissione di ogni singola operazione tramite il sistema fatturazione elettronica. In considerazione della rilevanza e complessità dell'adempimento, Confindustria organizza questo webinar formativo finalizzato ad esaminare gli aspetti tecnico-operativi del nuovo adempimento e dare risposta ai numerosi dubbi interpretativi emersi tra gli operatori.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Le imprese associate potranno partecipare gratuitamente, previa registrazione tramite il seguente LINK.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Susanna Angarano – Tel. 06.5903713 – E-mail: S.Angarano@confindustria.it