28/11/2023 dalle 16:00 alle 17:00

Le modalità di redazione e presentazione delle proposte di assunzione

Nell’ambito dei servizi associativi in materia di gestione delle risorse umane, l’area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo ha avviato varie attività e progettualità funzionali al positivo inserimento in azienda del personale dipendente.

Nel corso del webinar verranno analizzate le c.d. “proposte di assunzione”, finalizzate a impegnare i candidati all’assunzione predefinendo le modalità di contrattualizzazione e svolgimento dei successivi rapporti di lavoro. Inoltre, verranno presentate le formule inseribili in tali proposte al fine di renderle maggiormente efficaci.

Durante il webinar interverranno:

• Stefano Malandrini, Responsabile area Lavoro e Previdenza, Confindustria Bergamo;
  • Nicole Donadoni, area Lavoro e Previdenza, Confindustria Bergamo.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Dott.ssa Anna Piazzoni Tel. 035.275233 - email a.piazzoni@confindustriabergamo.it