12/09/2024 dalle 16:00 alle 18:00
Brescia

Le interazioni umane ai tempi dell'intelligenza artificiale

Lo sviluppo delle Intelligenze Umane quale fattore determinante per la valorizzazione personale e per la competitività aziendale

Le interazioni umane ai tempi dell'intelligenza artificiale

Confindustria Brescia
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - Brescia

Ogni giorno i processi organizzativi delle imprese devono fare i conti con l’inarrestabile progresso tecnologico che sta rivoluzionando la nostra epoca, il nostro modo di lavorare, il nostro modo di relazionarci.

In un mondo dominato dal digitale, dalla robotica e dalla cobotica, investire sulle Intelligenze Umane è la strategia distintiva per coltivare le intuizioni e la creatività necessarie alla competitività e all’identità aziendale.

Per questo Confindustria Brescia e HCE International hanno organizzato per il prossimo 12 settembre l’evento unico ed esclusivo Le interazioni umane ai tempi dell’intelligenza artificiale.

In questo evento potrai scoprire come evitare i principali errori che si commettono nella comunicazione di tutti i giorni… e scoprire come ottenere interazioni efficaci grazie alle più recenti scoperte neuroscientifiche.

Protagonista sarà Paolo Borzacchiello, co-creatore di HCE (Human Connections Engineering) ed esperto di intelligenza linguistica, che ci mostrerà come i rapporti tra le persone possano diventare un potente strumento di sviluppo per le imprese, con importanti applicazioni nel business.

Ti aspettiamo alle ore 16.00 (accredito dalle 15.30) in Sala Beretta in Via Cefalonia 62 a Brescia.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni o supporto tecnico scrivere a