23/11/2016 dalle 10:30 alle 13:00

Le aziende italiane con capitale tedesco incontrano gli enti del territorio

Un supporto per il business. Momento di confronto con le imprese a partecipazione tedesca che hanno investito sul territorio lombardo.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Bianchi (4° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

L’iniziativa si rivolge ai vertici aziendali (CEO, CFO) e ha l’obiettivo di facilitare l’incontro tra gli investitori che hanno nella loro compagine sociale partecipazioni tedesche e gli enti istituzionali del territorio. Le aziende partecipanti potranno esporre aspettative, difficoltà o necessità riguardanti lo sviluppo del mercato italiano e dibattere di tematiche sensibili per il business aziendale.

Moderatore: Stefano Nigro, Promos-Invest in Lombardy

Saluti introduttivi

• Chiara Fanali, Responsabile Area Internazionalizzazione e Strategia d’Impresa, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza;
  • Alexandra Janssen, International Business Development, DE International Italia Srl.

Saranno presenti esperti di:

• Incentivi alle imprese, Rappresentante Regione Lombardia;
  • Mercato immobiliare e normativa urbanistica, Emanuela Curtoni, Unità Territorio e Infrastrutture Assolombarda Confindustria Milano e Monza Brianza;
  • Fiscalità, Carmen Giugno, Settore Fisco e Diritto d’Impresa Assolombarda Confindustria Milano e Monza Brianza;
  • Letizia Pizzi, Coordinatrice Advisory Board Investitori Esteri Confindustria.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, contattare l'Area Internazionalizzazione e Strategia d’Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
- Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - e-mail:
;
- Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: