20/12/2023 dalle 10:00 alle 11:30

Le agevolazioni contributive all'assunzione e i servizi per le aziende

L’area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo, in collaborazione con INPS Bergamo, organizza un webinar dal titolo "Le agevolazioni contributive all'assunzione e i servizi per le aziende" che si terrà mercoledì 20 dicembre alle ore 10.00.

Durante l'incontro verranno approfondite le agevolazioni contributive legate all’assunzione di personale dipendente ad oggi esistenti e saranno presentate le principali funzioni dei servizi per le aziende e gli intermediari (cd. Cassetto previdenziale del Contribuente).

Relatori

• Corrado Micheli, Direttore sede territoriale, INPS Bergamo;
  • Antonella Malescia, Responsabile agenzia flussi contributivi, INPS Bergamo;
  • Maria Teresa Torcaso, Responsabile Presidio di qualità dei flussi informativi, INPS Bergamo;
  • Emanuela Elli, Responsabile Vigilanza documentale e business intelligence, INPS Bergamo;
  • Francesco Armato, Funzionario di Vigilanza documentale e business intelligence, INPS Bergamo.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Marina Mariani - Tel. 035.275236 email m.mariani@confindustriabergamo.it