18/01/2022 dalle 09:15 alle 12:30

Lavoro e Previdenza. Novità per il 2022

Riservato alle imprese associate

Confindustria Brescia dedica un webinar all'approfondimento delle numerose novità in materia di lavoro e previdenza che interessano il 2022. Sulla gestione operativa aziendale impattano, infatti, importanti provvedimenti approvati sul finire del 2021.

Per un primo esame delle numerose novità, al fine di allineare tutte le Aziende associate alla gestione operativa dei provvedimenti di fine anno, Confindustria Brescia propone questo webinar, che nello specifico interessa:

• le nuove misure contenute nella Legge di Bilancio, tra cui la riforma degli ammortizzatori sociali;
  • la nuova disciplina sull'Assegno unico e universale;
  • il super green pass vaccinale per il lavoro;
  • le ricadute lavoristiche della proroga dello stato di emergenza a marzo 2022;
  • i rientri dall'estero.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi tramite il sito di Confindustria Brescia.

Il giorno prima dell'evento verrà inviato alla mail con cui è stata effettuata l'iscrizione il LINK per seguire la diretta streaming.

Per l'iscrizione ogni utente associato deve disporre delle proprie credenziali DAS. Nel caso non ne siate in possesso, potete richiedere l'attivazione dell'account al vostro referente aziendale o inviando una mail a

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Legale, Diritto d'Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: Tel. 030.2292258 -