28/03/2024 dalle 11:00 alle 13:00
Gallarate

La Techmission raccontata dagli imprenditori e i nuovi orizzonti con “Open Mind”

Confindustria Varese
Sede di Gallarate
Via Vittorio Veneto, 8/D - Gallarate

Un appuntamento, organizzato da Confindustria Varese e da alcuni degli imprenditori che hanno partecipato alla Techmission e al CES 2024 di Las Vegas nello scorso gennaio.
L’obiettivo: condividere nel corso di una tavola rotonda le esperienze, le occasioni di scambio e apprendimento reciproco della missione tecnologica e tutte le novità scoperte al Consumer Electronic Show di Las Vegas, oltre a presentare il progetto “Open Mind”, un ciclo di viaggi e incontri alla scoperta di ecosistemi innovativi e tecnologici che Confindustria Varese sta organizzando insieme a Confindustria Bergamo e Confindustria Emilia Area Centro.

11.00 - Accredito partecipanti

11.15 - Apertura lavori
Luca Donelli, Vicepresidente Confindustria Varese

11.30 - Tavola rotonda
Paolo ErricoMaxfone e Vicepresidente Nazionale Piccola Industria con delega all’innovazione e transizione digitale
Roberto SantolamazzaT2i
Claudio Pucci, Centro Beccaria
Nicolò BrogginiSkylink

12.15 - Presentazione progetto “Open Mind”

12.30 - Q&A

13.00 - Aperitivo e networking

Modererà l’evento: Marco Astuti, Coordinatore scientifico delle missioni tecnologiche di Confindustria Varese

Per partecipare le imprese interessate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.