18/03/2021 dalle 18:00 alle 19:00
On line

La sfida delle PMI all'emergenza covid-19

Il Comitato Piccola Industria dell'Associazione Industriali di Cremona in collaborazione con Fideuram (gruppo Intesa Sanpaolo) promuove questo webinar dedicato agli imprenditori.

Verranno analizzate le criticità e le sfide che stanno accompagnando questa pandemia per il mondo imprenditoriale, ma anche le opportunità che, come in ogni crisi, si possono cogliere.

Verranno presentati i servizi dedicati alle imprese ed agli imprenditori offerti dal polo Wealth Management di Fideuram Intesa San Paolo P.B. : operazioni di riassetto societario, Investment & Corporate banking per accompagnare le aziende nella propria crescita, reperire le risorse necessarie al sostegno del programma di business, sviluppo delle “start up”, servizi di Equity Crowfunding, valutazioni aziendali, percorso di quotazione o emissione di mini bond.

Sono operazioni che si affiancano ai già consolidati servizi di assistenza all’imprenditore ed alla sua famiglia: trust, gestione patrimonio immobiliare, artistico e finanziario con uffici e partners dedicati, analisi dei bisogni e accompagnamento verso un passaggio generazionale sereno e fiscalmente efficiente.

Per partecipare all'incontro e quindi avere il link per il collegamento è necessario inviare un'email a: Michele Cerioli - .