21/01/2020 dalle 09:30 alle 11:30

La sanità cinese: sviluppi e opportunità per le aziende italiane

Chinese breakfast - quinto appuntamento

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Mondadori (piano terra) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

L'incontro è dedicato ad una presentazione delle opportunità legate al mondo della sanità cinese e si rivolge alle aziende che operano sia nel settore farmaceutico, attrezzature e dispositivi medici sia nell’assistenza sanitaria.

Con la Dr.ssa Giusi CONDORELLI, addetto sanitario presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino e Maria SANTONASTASO, coordinatrice del gruppo sanità della Camera di commercio italiana in Cina, si parlerà di :

• Aggiornamenti sulle nuove policies governative cinesi in ambito sanitario
  • Accordi istituzionali Italia Cina sul settore sanitario e relative proposte progettuali da parte delle aziende
  • Eventi di settore nel 2020 per una promozione del sistema sanitario italiano

Ore 9.00 accredito
Ore 9.30 collegamento con Pechino e apertura lavori
Ore 10.30 Q&A
Ore 11.30 chiusura lavori

La partecipazione è gratuita. In considerazione del numero limitato di posti nella sala adibita al video collegamento, le aziende devono confermare la propria partecipazione scrivendo una e-mail all’indirizzo .

Area Internazionalizzazione e Commercio Estero: Selena Pizzocoli - Tel 039.3638237 - .