24/02/2017 dalle 14:30 alle 17:30

La "rottamazione" delle cartelle esattoriali

Presidio Monza

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Congressi (piano interrato)
Viale Francesco Petrarca, 10 - 20900 Monza

L’incontro ha l'obiettivo di analizzare le opportunità fornite dalla rottamazione delle cartelle esattoriali e di presentare il nuovo servizio gratuito del Desk Equitalia di Assolombarda per le aziende associate, grazie al quale è possibile ottenere il conteggio dettagliato degli importi rottamabili e dei conseguenti risparmi.

• Mauro Pastore - Direttore Regionale Lombardia - Equitalia
  • Guido Marzorati - Direttore Settore Fisco e Diritto d’impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
  • Antonio Rondi - Responsabile Rete Territoriale nord – Equitalia
  • Marta Castelli - Funzionario Settore Fisco e Diritto d’impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

E' necessario comunicare preventivamente la propria presenza utilizzando il modulo d'iscrizione online sul sito Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

L’incontro a Monza sarà tenuto dai relatori del Settore Fisco e Diritto d’Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Non è prevista la videoregistrazione dell’incontro.

Per rendere più efficace e proficuo l'incontro, si invitano vivamente le aziende ad anticipare i quesiti via mail a fisc@assolombarda.it entro il 17 febbraio 2017.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d'Impresa:
- Tel. 02.58370267 - 308 - Fax 02.58370334 - e-mail: fisc@assolombarda.it;
- Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638222 - e-mail: presidiomonza@assolombarda.it.