30/05/2018 dalle 17:00 alle 19:00

La partecipazione dei lavoratori: un piccolo grande valore

Ciclo di incontri: "Non sono cose da grandi"

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Piccola Industria organizza una nuova iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Questi temi sono invece una interessante opportunità anche per le piccole imprese.

In occasione del Ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi' si avrà la possibilità di confrontarsi con un esperto e ascoltare le testimonianze di colleghi che hanno già affrontato questo tema.

Il primo appuntamento è dedicato a 'La partecipazione dei lavoratori: un piccolo grande valore'.

In allegato la locandina con il calendario degli incontri.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Segreteria Piccola Industria: Tel. 02.58370245 - e-mail: .